in

Roma-Cagliari 2-0 risultato finale. Destro e Florenzi strabilianti

Dopo due anni Zeman torna all’Olimpico, nella città che un paio di stagioni gli è costata la panchina della Roma dopo un risultato negativo. La compagine di Garcia è in campo dopo il suo primo impegno europeo della stagione. L’affermazione degli juventini a Milano era un pungolo per ottenere un punteggio pieno e così è stato, in effetti. Roma-Cagliari all'Olimpico

Ci son voluti solo 13 minuti per la squadra di Garcia per fare il primo gol, firmato da Destro. Al 10’ c’è stato Gervinho che ha lanciato sulla destra Florenzi, servendo al centro per Destro che, da pochi passi, insacca in rete. Al 13’ ancora l’ivoriano Gervinho allarga su Florenzi che, con una diagonale, fa il secondo gol. I giallorossi non hanno forzato ulteriormente la marcia risparmiando energie in vista degli impegni dei prossimi giorni.

Formazioni ufficiali
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Destro, Gervinho. All.: Rudi García.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Joao Pedro, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Farias. All.: Zdeněk Zeman.

Ultimissime Milan: verso Empoli-Milan, Inzaghi pronto a cambiare, Berlusconi pungente

Eugenio e Francesca situazione economica pre aria

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: battezzato il piccolo Brando