Vai al contenuto
Home » Calcio » Roma-Cagliari: probabili formazioni e ultime notizie dall’Olimpico

Roma-Cagliari: probabili formazioni e ultime notizie dall’Olimpico

01/02/2013 17:55

I giallorossi hanno l’obbligo di vincere per rilanciare una stagione fin qui deludente, e Zeman in conferenza stampa ha spronato i suoi a fare di più: “Ognuno di noi ha il dovere di dare qualcosa in più, la squadra la società e il sottoscritto sono delusi dalla posizione occupata in classifica, ma allo stesso tempo sappiamo di essere in grado di risalire”, queste le parole del Boemo.

mauricio pinilla

Per risalire Zeman si affida a Osvaldo, stasera titolare insieme a Totti e Erik Lamela, mentre resterà di nuovo in panchina capitan futuro Daniele De Rossi, passato da titolare inamovibile a quarta scelta, scavalcato dal giovanissimo Tachtsidis.

Il Cagliari, invece, affronterà la difficile trasferta romana facendo affidamento sul duo Ibarbo – Sau, supportati dal belga Radja Nainggolan, oggetto del desiderio di mezza Serie A ma soprattutto del Napoli, che nell’ultimo giorno di calciomercato ha cercato di strapparlo ai sardi senza riuscire però a portare a destinazione la trattativa.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Goicoichea, Piris, Castan, Marquinhos, Dodò, Bradley, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Osvaldo, Totti. A disp.: Lobont, Stekelemburg, Burdisso, Torosidis, Romagnoli, Taddei, De Rossi, Marquinho. All.: Zeman.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Nainggolan, Sau, Ibarbo. A disp.: Avramov, Del Fabro, Murru, Perico, Casarini, Cossu, Eriksson, Pinilla, Thiago Ribeiro. All.: Pulga.