in ,

Roma calcio, che papera di Alisson in Coppa America: ecco il video

L’ultimo acquisto in casa Roma, l’estremo difensore Alisson Becker, si è reso protagonista stanotte nella partita di Coppa America fra Brasile ed Ecuador. Il neo portiere della Roma, infatti, non ha trattenuto un cross proveniente dalla sinistra e la palla è carambolata in porta. L’arbitro però, ha graziato la nazionale brasiliana fischiando una rimessa dal fondo, perchè secondo lui la palla era uscita prima del cross. Alisson, proveniente dall’Internacional, è il primo acquisto per la stagione 2016-2017, ma dopo questa papera i tifosi della Roma saranno meno sicuri.

La partita si è conclusa con il risultato di 0-0, con la nazionale di Dunga che non è riuscita a conquistare i primi tre punti in classifica. Un pari incolore con l’Ecuador che va vicino al gol solo nell’occasione della papera di Alisson, ma per il resto solo Brasile in campo, che sfiora il gol prima con Coutinho e poi nel finale con l’attaccante del Psg Lucas.

La nazionale verdeoro sarà impegnata Giovedì 9 Giugno contro Haiti, in una partita che potrebbe essere già decisiva per il cammino del Brasile in questa edizione della Coppa America. L’Ecuador, invece, giocherà contro il Perù.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Migliori prezzi online iPhone SE

iPhone SE, iPhone 6S Plus, iPhone 6S e iPhone 6 e 6 Plus: le migliori offerte prezzi online giugno 2016

Il Segreto anticipazioni spagnole dal 6 al 10 giugno 2016: terribile notizia per Sol