in ,

Roma calcio, De Sanctis: “Non temo Lazio e Napoli, vinciamo col Milan”

Morgan De Sanctis, il portiere della Roma calcio, è stato ospite dello Store Scarpamondo in via Torre Spaccata 110 per un’iniziativa promossa da Lotto Sport Italia (main sponsor di De Sanctis). Il portiere giallorosso si è seduto ad un banco per firmare autografi ai propri tifosi e per rilasciare alcune dichiarazioni sul finale di stagione, sulla prossima sfida col Milan e sul duello con Lazio e Napoli.

Queste le sue parole: E’ passato il momento no?
“Tatticamente stiamo facendo delle partite più accorte però non è solo il discorso tattico, ma anche l’impostazione della partita e la mentalità giusta, nel senso di fare una corsa all’indietro in più rispetto a prima quando esprimevamo un gioco più offensivo anche con più possesso palla nella metà campo avversaria. Questa cosa è cambiata e stiamo ottenendo buoni risultati: cercheremo di continuare a fare bene nelle prossime 4 partite per arrivare al nostro obiettivo”.

Sul contratto di Totti? 
Scade nel 2016 il contratto del nostro capitano e ci sarà tutto il tempo necessario per decidere e sono sicuro si troverà un accordo.

Chi temi di più tra Lazio e Napoli?
Fino alla settimana scorsa dovevamo aspettare anche il risultato delle altre squadre, ora siamo tornati avanti e ad essere artefici del nostro destino, quindi la concentrazione delle essere sul Milan che è la prima partita cercando di andare a fare una grande prestazione a Milano.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Arrestato killer pasticcere

Pasticcere ucciso a Pescara, arrestato il killer in fuga: era sdraiato su una panchina

Etihad assistenti di volo

Roma calcio ultimissime, Etihad prossimo sponsor per Pallotta?