in ,

Roma calcio news: Gervinho in gruppo, con l’Inter a disposizione di Garcia

 

Se le buone notizie non arrivano dal campo, quantomeno arrivano dall’infermeria. Gervinho, infatti, sabato 25 aprile, in occasione dell’anticipo di lusso tra Inter e Roma, potrebbe tornare in campo e dal 1′ minuto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’esterno ivoriano dei giallorossi, nella giornata di oggi si è allenato regolarmente col gruppo a disposizione di mister Rudi Garcia e sarà, con tutta probabilità, in campo a San Siro contro l’Inter di Roberto Mancini. Non è difficile pensare ad un suo impiego già dal primo minuto, vista l’importanza che ha Gervinho all’interno dello scacchiere del tecnico francese.

Inter-Roma, dunque, potrebbe valere il ritorno di Gervinho in campo, che sarà affiancato da capitan Totti ed il serbo Adem Ljajic. Sarà questa la formula giusta per ripartire e lasciarsi, finalmente, alle spalle il brutto periodo che non accenna a finire? Lo scopriremo soltanto sabato sera, quando i giallorossi scenderanno in campo, in una sfida che potrebbe significare ripartenza o affondo, affondo che potrebbe diventare definitivo se la Lazio dovesse vincere in casa contro il Chievo.

classifica paesi piu costosi

La classifica dei paesi più costosi e cari al mondo

Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy S6 Edge vs Galaxy S5: caratteristiche tecniche, prezzo e design