in ,

Roma calcio news, Totti a Vito Scala: “Stavolta mi sa che mi sono fatto male”

Non sono gioie all’indomani di Roma – Carpi, un match tanto gioioso quanto preoccupante per mister Rudi Garcia che, adesso, deve fare i conti con l’infermieria. Ieri, infatti, durante la partita dell’Olimpico sono stati effettuati tre cambi, tutti e tre forzati. Prima Seydou Keita ha dato forfait, regalando l’esordio ad un positivo Vainqueur, poi Dzeko ha dovuto lasciare il campo per un problema al collaterale del ginocchio destro e, infine, lo stesso Francesco Totti, subentrato proprio al bosniaco, dopo qualche minuto ha alzato bandiera bianca.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Gioie e dolori, dunque, per Garcia e la Roma che a due giorni dal ritorno in Champions League deve cominciare a sperare. Il più grave sembra essere il capitano della Roma, che oggi compie 39 anni. In mattinata, infatti, i tre convalescenti si sono ritrovati in clinca per gli esami strumentali. Dzeko dovrebbe farcela, stessa sorte per il maliano Keita mentre le condizioni di capitan Totti non lasciano presagire nulla di buono.

Uscendo anzitempo dal campo dopo la corsa che gli è costata l’infortunio, si è rivolto al preparatore giallorosso Vito Scala in questo modo: “Vito, questa volta mi sa che mi sono fatto male sul serio“.

omiciido pordenone news arma delitto

Omicidio Pordenone, perizia balistica conferma: pistola nel lago è arma delitto

il volo album, elvis album, bublè album, If I can dream album

Elvis, esce l’album “If I Can Dream” con le voci di Bublè e Il Volo