in

Roma calcio, parla Spalletti: “Futuro? Potrei fare anche il cameriere. Totti potrà dare un mano”

E’ iniziata la settimana di Roma-Genoa, la città si prepara per l’ultima partita di Francesco Totti, la leggenda della società capitolina. Probabilmente sarà anche l’ultima partita di Luciano Spalletti alla guida della Roma, anche se lui, parlando del suo futuro, scherza dicendo: “Ieri sera ero qui a cena e potrei anche considerare di fare il cameriere. Può essere un’opportunità.” Il tecnico della Roma ha parlato al Memorial Niccolò Galli.

Molti si aspettano che Spalletti faccia partire Francesco Totti dall’inizio, ma lui dichiara: “Dentro la partita, vista la situazione, ci sarà la possibilità che lui possa aiutare i suoi compagni alla vittoria”. L’allenatore, dunque, ha ancora le idee poco chiare, anche se dalle sue parole traspare la volontà di non schierare il capitano della Roma titolare. In quel caso la scelta sarebbe fortemente criticata dalla tifoseria giallorossa.

Riguardo ad un probabile ritorno alla Fiorentina, invece, Spalletti afferma: “Dobbiamo rimanere concentrati sulla partita. Per noi significherebbe moltissimo vincere questa partita. Qualsiasi altro discorso può essere travisato. La Fiorentina è una bella realtà. Ha perso qualche gara di troppo ma può succedere.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Farmaco contro insonnia ritirato dal commercio: qual è il lotto interessato

concerti gratuiti estate 2015, concerti gratuiti italia 2015, concerti gratuiti 2015, concerti luglio 2015

Mi Ami Festival 2017 cantanti, programma, biglietti: da Carmen Consoli ai Baustelle, i protagonisti