in ,

Roma calcio, Strootman verso una nuova operazione?

Il calvario di Kevin Strootman non accenna a pronunciare la parola fine, anzi. Il centrocampista olandese, come già detto giorni fa, potrebbe allontanarsi ancor di più dai campi di calcio e saltare l’ennesima stagione per colpa di un’altra possibile operazione. La Roma, però, nonostante tutto sembra intenzionata ad attenderlo e vorrebbe proporgli il prolungamento del contratto. La decisione, dunque, è nelle mani del giocatore. La Roma ha dato carta bianca e la libertà di scegliere quale strada intraprendere: se fare una nuova operazione che gli potrebbe consentire di superare definitivamente il suo grave problema o provare a rimettersi in carreggiata fin da subito.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Come ben noto, dopo la tournée in Australia, Strootman, accompagnato dal nuovo consulente medico giallorosso, il tedesco Helge Riepenhof, ha fatto ulteriori verifiche ed è possibile che ci sia bisogno di un altro intervento. La Roma, anche per tranquillizzare il giocatore, gli ha proposto il prolungamento di contratto fino al 2019. La società crede in lui e adesso, dopo qualche giorno di riflessione, Strootman prenderà la sua decisione.

Ricordiamo che i problemi sono cominciati durante il match contro il Napoli, lo scorso 8 marzo 2014, quando riportò una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sucessivamente, è stato operato di nuovo il 30 gennaio 2015 ma la via della guarigione sembra ancora lontana. Il matrimonio con la Roma continua, quella col calcio giocato, speriamo solo per il momento, è in crisi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Padre Carbone al meeting Cl: omosessuali più a rischio suicidio e malattie, è polemica

Tendenze nail art 2015 colori più belli

Nail art 2015 tendenze: i colori per l’autunno/inverno