in ,

Roma calcio ultimissime, Etihad prossimo sponsor per Pallotta?

La Roma calcio, che è sempre in attesa delle decisioni della task force della Uefa (si parla di una possibile multa di 1,5 milioni di euro), pare sia molto vicina all’accordo con Etihad per il main sponsor. La famosa compagnia aerea, infatti, potrebbe fornire circa 30 milioni all’anno alla squadra giallorossa ed ottenere così il logo sulla maglia e anche i diritti di denominazione del futuro stadio giallorosso di James Pallotta.

Questo è quanto avrebbe richiesto il Presidente della Roma, adesso la palla passa alla ricca società degli Emirati Arabi. E’ indubbio che se Roma ed Etihad dovessero trovare l’accordo, per la società capitolina sarebbe un pacchetto dalla grande importanza per dare la spinta al club in ottica FPF (fair play finanziario).

La Uefa, però, oltre a punire, premia i tentativi di ricostruzione economica e, dunque, la Roma pare avvantaggiata dal suo progetto. I giallorossi, infatti, puntano alla costruzione dell Stadio e ai naming rights (in questo caso di Etihad).

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato De Sanctis Monaco

Roma calcio, De Sanctis: “Non temo Lazio e Napoli, vinciamo col Milan”

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Samsung Galaxy S4, Nexus 9: è in arrivo la versione 5.1.1?