in ,

Roma calcio ultimissime, Strootman: “Pronto per la prossima stagione, sto bene”

Questo pomeriggio, al centro Citroën Leonori in via Aurelia 1050, c’è stato un evento all’insegna della ‘partnership’ tra l’AS Roma e la Citroen Italia. In occasione dell’evento è stata presentata la nuova Citroen C4 Cactus, sponsorizzata dai colori e dallo stemma dell’As Roma, decorata dalle firme dei calciatori della società capitolina di James Pallotta. L’automobile sarà destinata ad un’importante iniziativa per cui il ricavato poi verrà devoluto in beneficienza. L’ospite dell’iniziativa è stato l’olandese centrocampista, Kevin Strootman, accompagnato dal esterno offensivo Daniele Verde, che hanno firmato autografi e si sono resi disponibili per farsi scattare foto con i loro fans.

Il modello Citroen C4 Cactus “giallorossa” è un automobile 1.6 eHDi 90 cv, con allestimento Shine. Sulla carrozzeria, era presente lo scudetto della Roma, sia sul cofano che sui montanti posteriori e i colori erano rappresentativi dei colori sociali dei giallorossi: il rosso sulla carrozzeria e in contrasto l’arancione dei paraurti, del tetto e degli Airbump.

“Sto bene, sono pronto e tornerò a giocare la prossima stagione”. Un semplice commento, breve e conciso. L’olandese tornerà dal suo secondo brutto infortunio che lo ha visto rinunciare quasi interamente alla stagione ormai quasi conclusa. Kevin Strootman è pronto a tornare e a prendersi, ancora una volta, le redini del centrocampo di Rudi Garcia.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Roberta Bruzzone su caso Guerrina Piscaglia

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: la suora congolese suicida aveva un segreto

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015: come si potrà avere il rimborso di 500 euro