in

Roma calciomercato ultimissime: Benatia, se parte ecco chi arriva

Roma calciomercato: ultimissime notizie su Benatia. Potrebbe essere questione di ora l’addio del difensore marocchino. Sembrava dovesse rimanere, ora è vicino ai saluti. Anche oggi Benatia non si sta allenando con la squadra a Trigoria. Ufficialmente per un problema muscolare. Ma in mezzo ci sono il Bayern Monaco e il Manchester United.

roma news

L’infortunio di Javi Martinez del Bayern, infatti, ha fatto scattare l’allarme nella testa di Pep Guardiola. La sconfitta all’esordio in campionato del Manchester United ha portato il manager Van Gaal a chiedere rinforzi: uno per ruolo. E per la propria difesa, entrambe le big d’Europa hanno pensato a Benatia. Se dovesse partire, però, i giallorossi hanno già i sostituti. Ecco chi sono.

Sfumato Manolas che Mino Raiola ha piazzato all’Arsenla, il primo nome della lista è il croato Basa del Lilla. Poi è spuntato il nome di Vlad Chiriches del Tottenham, con il quale la Roma potrebbe iniziare un discorso anche per Mattia Destro. E poi ci sarebbe anche Rolando che vuole l’Inter, ma si “accontenterebbe” anche delle Roma.

ministro Giannini dice no a rinvio apertura scuole

Rinvio apertura scuole: il ministro Giannini dice ‘no’ a proposta sindaco di Forte dei Marmi

AdottaMi app per cani e catti randagi

AdottaMi: la app per chi vuole adottare cani e gatti a Milano