in ,

Roma – Carpi highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 5-1

É terminato da poco l’anticipo della 6a giornata di Serie A 2015-2016 dell’Olimpico. Roma – Carpi è terminata col risultato finale di 5-1, in un match spettacolare e molto interessante. Dura solo 23′ minuti il Carpi, dopodiché il match si apre e il primo tempo termina sul 3 a 1. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Carpi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo la Roma parte con De Sanctis, Maicon, Manolas, De Rossi e Digne in difesa, Nainggolan, Keita e Pjanic a centrocampo, Gervinho, Salah e Dzeko in attacco. Il Carpi risponde con Brkic in porta, Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo a comporre il terzetto difensivo, a centrocampo Letizia, Bianco, Cofie, Federe e Grabiel Silva, mentre in attacco ci sono Borriello e Matos. Parte subito forte la Roma che prova a sbloccare il risultato ma è il Carpi ad avere la prima palla gol della partita con l’ex Marco Borriello che semina il panico, fa tutto da solo e arriva alla conclusione che per poco non finisce in rete. Al 23′ il gol di Manolas e subito dopo, Pjanic, con la specialità della casa, la punizione, arrotonda il risultato sul 2 a 0. Al 30′ minuto arriva anche il tris giallorosso con Gervinho ma qualche minuto più tardi Borriello approfitta della dormita difensiva giallorossa e accorcia le distanze. Roma – Carpi, al 45′, finisce 3 a 1.

Il secondo tempo parte allo stesso modo del primo e c’è tempo per incrementare ancora il vantaggio per i giallorossi di Garcia. Castori cambia modulo, fa uscire Romagnoli ed entrare Di Gaudio ma i risultati non cambiano. Per la Roma subentra Totti a Dzeko, ha l’occasione per fare gol ma il suo tiro viene respinto e arriva Salah che gli “ruba” la gioia, spingendo la palla in rete e mettendo a segno il terzo gol consecutivo. Su quella azione Francesco Totti si fa male e deve lasciare il campo a Iturbe. Al 67′ arriva la gioia del primo gol in giallorosso per Digne che chiude definitivamente i conti sul 5-1.

Supercoppa Basket

Basket, Semifinale Supercoppa: Sassari – Reggio Emilia punteggio finale 78-79

the martian ridley scott

The Martian – Sopravvissuto, in uscita il 1 Ottobre: il trailer del nuovo film di Ridley Scott