in

Roma-Cesena: probabili formazioni nona giornata Serie A

Garcia per la Roma che deve affrontare il Cesena adotterà un turn-over importante mentre è in attesa dei recuperi di Keita e Maicon per la partita di domenica contro il Napoli. Si aspetta il recupero totale di Kevin Strootman. Il duo difensivo a disposizione potrebbe essere rappresentato da Manolas e Astori. A centrocampo sicuri titolari saranno De Rossi e Pjanic, a riposo Naingollan. Per il terzo Florenzi andrebbe a mettersi nel tridente dietro la punta e potrebbe giocare anche Paredes. Come titolare dovrebbe esserci anche Mattia Destro. Nel Cesena di Bisoli potrebbe giocare Carbonero ma l’allenatore sceglierà l’11 più difensivo a disposizione. Nella squadra emiliana mancheranno, con ogni probabilità: Leali, Cascione, Brienza, Pulzetti e Tabanelli. Cesena in campo

Probabili formazioni
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Florenzi, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic. Le riserve sono: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Emanuelson, Somma, Cole, Calabresi, Paredes, Ucan, Pjanic, Iturbe, Destro. All. Garcia.
CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti, Coppola, De Feudis, Giorgi, Garritano, Rodriguez, Marilungo. Le riserve sono: Bressan, Mazzotta, Krajnc, Magnusson, Perico, Carbonero, Zé Eduardo, Succi, Djuric, Hugo Almeida. All. Bisoli.

ricetta mela stregata halloween

Halloween ricette, la mela stregata caramellata di “Dolci dopo il tiggì”

Juventus Pogba e Chiellini

Genoa-Juventus: probabili formazioni nona giornata Serie A