Vai al contenuto
Home » News » Sport » Roma – Cesena probabili formazioni e ultime news, Coppa Italia

Roma – Cesena probabili formazioni e ultime news, Coppa Italia

31/01/2017 09:46 - Aggiornamento 31/01/2017 09:47

Roma – Cesena probabili formazioni e ultime news, Coppa Italia

Si comincia a fare sul serio anche nella coppa nazionale. Siamo giunti oramai ai quarti di finale della competizione e allo stadio Olimpico va in scena il match tra la Roma di Luciano Spalletti e il Cesena di mister Camplone. Almeno sulla carta, la partita sembra essere favorevole ai giallorossi, anche se non si escludono sorprese che nel calcio sono più ricorrenti che mai. Certo, essere eliminati dalla Coppa Italia da una squadra di Serie B sarebbe una tragedia per i capitolini, visto che la finale e la vittoria del trofeo è un obiettivo concreto per loro. Comunque, andiamo a vedere le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma mercoledì 1 febbraio alle ore 21:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Cesena 2017: le ultime news

Luciano Spalletti deve fare a meno ovviamente di Florenzi e Salah ma è chiamato a tornare a vincere per ridare serenità alla squadra dopo la sconfitta in campionato contro la Samp. Il tecnico toscano dunque dovrebbe attuare un leggero turn over ma non troppo: dubbio tra Vermaelen e Fazio in difesa, così come Strootman e Grenier a centrocampo, con quest’ultimo che potrebbe fare il suo debutto con la maglia giallorossa. Potrebbe esserci anche Totti dal 1′.

Il tecnico Camplone, invece, non ha a disposizione Capelli, mentre Agazzi è in dubbio ma dovrebbe farcela. L’unico dubbio di fatto è tra i pali: Agazzi o Agliardi? Molto dipenderà dalle condizioni del primo. In difesa Perticone, Cascione e Rigione, mentre a centrocampo Balzano, Garritano, Schiavone, Kone e Renzetti cercheranno di fermare le sortite offensive giallorosso. In attacco Ciano e Cocco.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Cesena 2017: le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Totti; El Shaarawy, Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi, Salah
Squalificati: –

Cesena (3-5-2): Agazzi; Perticone, Cascione, Rigione; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. All. Camplone
Indisponibili: Capelli
Squalificati: –

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook