in ,

Roma – Cesena video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-1

Roma – Cesena video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-1

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Cesena col risultato finale di 2-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo ci si aspettava che i giallorossi dominassero ma la partita ha detto altro, col Cesena più di una volta vicina al vantaggio. Nel secondo, invece, dopo tanta sofferenza è Totti a decidere la gara dopo i gol di Dzeko e Garritano.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Cesena 2-1 Primo Tempo

La prima palla gol arriva al 10′ con Stephan El Shaarawy, imbeccato benissimo da Antonio Rudiger. Il faraone conclude con l’esterno ma il tiro è debole e finisce tra le braccia del portiere ospite. Al 14′ Manolas prova la girata di prima intenzione, la palla va fuori di poco. Ma è proprio il greco ad essere maggiormente in difficoltà contro uno straripante Rodriguez. Al 25′, infatti, prima Koné colpisce il palo, poi proprio Rodriguez colpisce di testa su cross di Renzetti ed è solo un miracolo di Alisson a salvare il risultato. Al 39′ altro errore di Manolas e altra grandissima occasione per Rodriguez: ci mette di nuovo le mani e il corpo il brasiliano Alisson, che salva il risultato. Si chiude sullo 0-0 la prima frazione di gara.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Cesena 2-1 Secondo Tempo

I giallorossi entrano con un altro appiglio dagli spogliatoi, anche grazie all’ingresso di Nainggolan, ed è Edin Dzeko il più ispirato che ci prova per più di una volta andando vicinissimo il gol. La gioia però è dietro l’angolo perché al 68′ azione tutta di prima della Roma col bosniaco che riesce a trovare la via del gol dopo l’assist al bacio di El Shaarawy. Passano pochi minuti però e Manolas e Alisson pasticciano in difesa e regalano il pareggio al Cesena con Garritano.

La Roma prova subito a reagire e lo fa con Totti da calcio piazzato, è bravo Agliardi a deviare in corner. Quando la partita sembra volgere al termine, al 95′ Nainggolan cerca e trova Strootman in area di rigore che cade e l’arbitro fischia il penalty. Sul dischetto ci va Francesco Totti ed è proprio lui a decidere il match. La Roma vola in semifinale di Coppa Italia!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Candela, l’attentato a Donna Francisca

news isabella noventa madre

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: video, lettere e nuove accuse per Freddy Sorgato