in

Roma, chat d’incontri: apre la porta, era un rapinatore

Roma, sabato sera, era tutto pronto per una romantica seratina con una donna conosciuta in chat. Ma una brutta sorpresa ha rovinato il programma di un trentenne del quartiere. La donna conosciuta in chat era in realtà un rapinatore. Una volta aperta la porta il ragazzo si è trovato di fronte un uomo armato di coltello.

roma rapinatore coltello

Roma, la truffa del rapinatore

Una storia che ha dell’incredibile, ma che è successo davvero ed è avvenuta proprio nella nostra bella capitale. Secondo quanto si apprende il 30enne che vive nella zona della periferia nord est della Capitale, aveva conosciuto una ragazza in una chat di incontri. Da qui la richiesta d’incontro, nella sua casa de La Rustica. La “ragazza” bussa alla porta, ma invece che quella conosciuta sul web è un giovane, con in pugno un coltello, che riesce ad entrare nell’appartamento della vittima e lo minaccia. Il rapinatore ha intimato il ragazzo di dargli tutti i suoi soldi, ma il 30enne aveva solo 10 euro. Il gran trambusto ha allarmato anche il padre del ragazzo che è sceso in soccorso. Purtroppo il suo intervento non ha avuto grandi risultati. Il ladro non soddisfatto del bottino ha minacciato anche questi, riuscendogli a estorcere le chiavi della Fiat Punto.

roma rapinatore coltello

L’arresto

Il malvivente è fuggito così a bordo dell’utilitaria. Padre e figlio allertano quindi il 112 con l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiombobile di Roma che individuano poco dopo la Fiat Punto ed il rapinatore fermi in un‘area di servizio della via Collatina. Bloccato dai carabinieri non senza difficoltà, il 28enne, trovato con ancora il coltello usato per la rapina, è stato quindi arrestato con le accuse di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il rapinatore è un pregiudicato già noto all’autorità. Questa sembra l’ultima frontiera della truffa, le autorità invitano a prestare molta attenzione alle informazioni che diamo tramite il web.

leggi anche: Sardegna, meteorite sottovalutato: NASA preoccupata per il futuro

Crisi di governo, Conte si dimette: «Quest’esecutivo finisce qui!», poi l’affondo a Salvini

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio: età, peso, vita privata e carriera, tutto sull’attore