in

Roma-Chievo: clamorosa simulazione di De Rossi (video)

daniele de rossi

Per Daniele De Rossi, questo, non è l’anno giusto. Dopo un europeo giocato a livelli altissimi con la maglia della nazionale, il mediano giallorosso non è riuscito ad esprimersi al meglio in campionato, finendo per deludere prima durante la gestione Zeman (fallimentare un pò per tutta la compagine) e poi con l’arrivo di Andreazzoli.

Tutti i sostenitori del sodalizio capitolino hanno bacchettato “capitan futuro” in occasione della brutta prestazione fornita nel derby di andata, e sicuramente, avranno ancora molto da dire guardando le immagini risalenti al match di ieri sera in cui la Roma ha incredibilmente ceduto in casa contro il Chievo (vittoria degli ospiti grazie al gol di Thereau).

Nel corso del match il centrale difensivo clivense Dainelli sta avendo una discussione col numero 16 giallorosso, che improvvisamente (sotto gli occhi del direttore di gara) si lascia cadere fingendo di essere stato colpito.

In realtà non c’è stato alcun contatto, Dainelli non ha spinto nè strattonato De Rossi, e la messa in scena non ha affatto ingannato l’arbitro, il quale, giustamente, non ha redarguito il gialloblù.

Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web:

Festa del cinema: film ai botteghini a soli 3 euro.

“Mattino 5”, intervista a Silvio Berlusconi: una sola Camera e dimezziamo i Parlamentari