in ,

Roma – Chievo highlights, sintesi e video gol, risultato finale 3-0

É appena terminata Roma – Chievo, col risultato finale di 3-0. Ecco la sintesi, gli highlights e il video dei gol della partita dello Stadio Olimpico. Nel primo tempo è subito la Roma a partire forte, che trova il gol con Nainggolan e il raddoppio con Antonio Rudiger. Nel secondo, invece, con l’ingresso di Totti e Strootman arriva il tris di Miralem Pjanic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Roma – Chievo

Nel primo tempo è subito la squadra di casa a partire forte, con tutti gli undici ad attaccare la metà campo avversaria e costringendo il Chievo a chiudersi dietro. Più di un’occasione per i giallorossi che riescono a trovare il gol al 18′ con Radja Nainggolan, che ancora una volta in scivolata anticipa i difensori avversari e batte Bizzarri. Molto sfortunato il Chievo, che è costretto a spendere due sostituzioni per infortunio, prima di Gobbi e poi di Radovanovic.

Al 39′ arriva il secondo gol giallorosso con Antonio Rudiger bravo a farsi trovare sul secondo palo da Pjanic su calcio da fermo. I primi 45′ di gioco terminano col vantaggio giallorosso per due reti a zero. L’ingresso di M’Poku non ha dato i risultati sperati per mister Maran.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Chievo

Nel secondo tempo, invece, i giallorossi entrano con una minore pressione addosso e si rilassano molto, senza andare a pressare troppo la retroguardia giallorossa. Il Chievo prova ad approfittarne e si rende pericoloso con Floro Flores e Pellissier, ma è bravissimo e sempre attento Szczesny. Al 60′ Spalletti regala la standing ovation a Francesco Totti, che va a firmare la sua presenza nella 600esima partita di Serie A.

Passano pochi minuti ed è proprio sull’asse Strootman-Totti-Pjanic che si consuma il terzo gol giallorosso, col bosniaco messo splendidamente nelle condizioni di battere Bizzarri. La partita, quindi, si ferma sul 3-0 e andrà a terminare con questo risultato.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Festa della mamma auguri vip: da Belen a Stefano De Martino, fino a Alessia Marcuzzi

rissa discoteca

Allarme meningite Toscana: nuovo caso in una discoteca di Firenze, 19enne ricoverata