in ,

Roma – Chievo video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-1

Serie A 18a giornata, Roma – Chievo 3-1: video gol, highlights e sintesi del match

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Chievo col risultato finale di 2-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è De Guzman a sbloccare la gara con un gran gol di testa ed è El Shaarawy a rimettere in pari il match con un gran calcio di punizione. Nel secondo, invece, Edin Dzeko firma il gol della rimonta, poi Perotti su calcio di rigore chiude il match.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Chievo 3-1 Primo Tempo

Sono i padroni di casa a partire subito forte e a cominciare a fare la partita. I capitolini, infatti, entrano in controllo del match fin dai primi minuti e per tutto il primo tempo anche se non riescono a scalfire il muro costruito da Maran, anzi, quando il momento sembrava essere favorevole ai giallorossi, al 37′ arriva la doccia fredda per Spalletti e i suoi con De Guzman bravo a sfruttare l’unica occasione avuta in tutta la prima parte di partita. I giallorossi però non si arrendono e trovano il pari su calcio da fermo nei minuti di recupero con una gran conclusione di El Shaarawy.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Chievo 3-1 Secondo Tempo

Passano 5′ dal momento in cui ricomincia la gara ed è Edin Dzeko a trovare il gol del vantaggio dopo un’altra grande azione di Stephan El Shaarawy. Risultato ribaltato e partita che si rimette di nuovo in discesa per i capitolini. Nonostante il vantaggio, la partita non cambia copione: è sempre la Roma a fare la gara e a cercare con insistenza il gol della sicurezza. Questo però tarda ad arrivare: solo al 92′ su calcio di rigore procurato da Perotti e calciato dallo stesso argentino, la Roma riesce a chiudere definitivamente i conti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Shameless 8 stagione si farà: Emmy Rossum cambia idea, tornano i Gallagher

Consigli Fantacalcio 34a giornata Serie A

Torino – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: rete di Belotti decisiva