in

Roma Chocolate 2013: al laghetto dell’Eur fino al 14 Aprile

Il “Roma Chocolate 2013” ritorna anche quest’anno sulle sponde del laghetto dell’Eur per far felici i più golosi. L’evento, con ingresso gratuito, accoglierà i tanti frequentatori per 4 giorni sino a domenica 14 Aprile.

roma chocolate

Come ogni anno gli stand provenienti da tutta Italia saranno tantissimi: questi presenteranno sia le tradizionali che le nuove creazioni fatte col cioccolato, tutti in grado di far stropicciare gli occhi ai nuovi frequentatori alla vista di caffettiere, martelli, scarpe, chiavi, lampadine, ferri da stiro, arnesi di ogni genere interamente di cioccolato, ma anche praline di ogni gusto, dal pistacchio alla cannella, allo zenzero, e cascate di cioccolato da dove gustare spiedini di fragole.

Il programma di quest’anno prevede dei laboratori gratuiti per i bambini a cui sarà insegnato fare dei cioccolatini nelle vesti di piccoli chef con tanto di cappellini e attrezzi del mestiere, mentre per i grandi sarà offerta al costo di 5 euro la degustazione di cioccolato con vino o grappa. La visita è consentita dalla mattina alle 10 sino in serata.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Belen mamma: ecco la prima foto su Twitter (Foto)

Stasera in diretta Tv: Crozza, Eroi di Tutti i Giorni, Paperisima