Il “Roma Chocolate 2013” ritorna anche quest’anno sulle sponde del laghetto dell’Eur per far felici i più golosi. L’evento, con ingresso gratuito, accoglierà i tanti frequentatori per 4 giorni sino a domenica 14 Aprile.
Come ogni anno gli stand provenienti da tutta Italia saranno tantissimi: questi presenteranno sia le tradizionali che le nuove creazioni fatte col cioccolato, tutti in grado di far stropicciare gli occhi ai nuovi frequentatori alla vista di caffettiere, martelli, scarpe, chiavi, lampadine, ferri da stiro, arnesi di ogni genere interamente di cioccolato, ma anche praline di ogni gusto, dal pistacchio alla cannella, allo zenzero, e cascate di cioccolato da dove gustare spiedini di fragole.
Il programma di quest’anno prevede dei laboratori gratuiti per i bambini a cui sarà insegnato fare dei cioccolatini nelle vesti di piccoli chef con tanto di cappellini e attrezzi del mestiere, mentre per i grandi sarà offerta al costo di 5 euro la degustazione di cioccolato con vino o grappa. La visita è consentita dalla mattina alle 10 sino in serata.