in ,

Roma, condizioni De Rossi ultime notizie: lo stato di salute dei giallorossi in vista Champions

Dopo la sconfitta di sabato contro l’Inter la Roma torna subito ad allenarsi a Trigoria in vista della prossima, e decisiva, sfida contro il Bayer Leverkusen di mercoledì sera all’Olimpico. La squadra di Rudi Garcia non può sbagliare contro i tedeschi se vuole restare in corsa per la Champions, e in vista del match il tecnico francese dovrebbe contare sull’apporto di Daniele De Rossi che oggi ha svolto una parte della seduta di allenamento a parte insieme a Keita.

Il primo allenamento della Roma in ottica Bayer Leverkusen inizia, dunque, con i miglioramenti dei due centrocampisti. Solito lavoro personalizzato, invece, per Totti: per il capitano i tempi si allungano e non solo salterà la delicatissima sfida con i tedeschi, ma difficilmente rientrerà per il derby in programma domenica prossima.

Intanto la Roma ha effettuato lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato contro l’Inter. Strootman è rimasto a risposo dopo il programma individuale svolto nella giornata di ieri, gli altri invece hanno lavorato su atletica, possesso palla e gare a tema. Il tecnico Garcia ha chiamato in rapporto la squadra per analizzare le cose che non hanno funzionato contro l’Inter: a Trigoria si percepisce l’importanza della settimana che attende la Roma che sarà già decisiva ai fini della stagione.

Film in uscita novembre 2015, Spectre James Bond trama e trailer

Film in uscita novembre 2015: “Spectre”, la nuova pellicola con James Bond, trama e trailer

Le Iene Corti Onnis disavventura con Marc Marquez

Marquez e Le Iene, verso Valencia 2015: i retroscena dell’aggressione a Onnis e Corti