in ,

Roma contratto De Rossi: “Non so se rimango, ci sto pensando molto”

Roma, Daniele De Rossi ai saluti? Si sta discutendo in queste ore circa il rinnovo del contratto da parte del calciatore giallorosso con il sodalizio della Capitale. E De Rossi sembra non avere proprio le idee chiare, come ha spiegato a Sky Sport in una lunga intervista: “Se giocherò il prossimo anno nella Roma? Non lo so, in questo momento penso che ci siano stati dei momenti, delle scelte, delle stagioni in cui era più difficile restare, più difficile legarsi a questa maglia. Non sto meditando cose strane.”

—> Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Daniele De Rossi ammette come questo sia un momento:In cui non sto parlando, ma è un momento in cui ci sto pensando tanto, sia a casa che tra me e me, molte ore al giorno. Qualcosa capirò. C’è un rapporto solido, stretto e d’amore che comunque vada non si interromperà. Queste parole potrebbero far pensare a un commiato anticipato, ma non è così, lo sto dicendo a prescindere.”

—> Le ultime notizie su Daniele De Rossi 

De Rossi poi si sofferma sul termine vincitore e sulla sua storia con la Roma: “Uscire sconfitti da un campionato, non è neanche detto arrivare secondo o terzi come succede a noi. Per arrivare secondi vinci tante partite, ne perdi poche, significa che lavori bene in settimane, che hai la mentalità giusta… Significa che comunque per certi versi sei un professionista, un vincente. Purtroppo non sei un vincitore, non sei uno che arriva primo, e questa è una cosa che ti distrugge.”

Turchia giornalista arrestato: Oguz Guven in carcere per articolo su morte sospetta di un procuratore

Patrick Dempsey altezza, età, moglie, figli

Giro di Italia 2017, Patrick Dempsey ospite d’eccezione: “Un onore essere in Italia”