in ,

Roma, crollano 3 piani palazzo: strage scongiurata grazie a segnalazione inquilina

Strage scongiurata a Roma, dove tre piani di un palazzo sul Lungotevere Flaminio sono letteralmente crollati nel cuore della notte. Fortunatamente non ci sono vittime né persone ferite.

Stando a quanto emerso, il cedimento avrebbe interessato i piani quinto, sesto e settimo di un palazzo ubicato al civico 70, nella zona del teatro Olimpico. È stata la segnalazione di una inquilina, che ha riferito ai pompieri di avere udito degli strani scricchiolii provenire dal 5° piano, ad evitare il peggio: il suo allarme tempestivo, giunto intorno alla mezzanotte, ha permesso che Vigili del fuoco e Vigili urbani evacuassero celermente l’edificio, mettendo al sicuro tutti i residenti che in quel momento si trovavano in casa.

Le le dieci famiglie residenti, una volta evacuate, giunte fuori dal palazzo hanno assistito in strada al cedimento di parte dell’edificio. In corso i sopralluoghi. Chiuso al traffico il lungotevere Flaminio e tutta l’area circostante, in particolare il tratto che va da piazza Gentile da Fabriano Ponte a Ponte duca D’Aosta.

marlene kuntz tour 2016, marlene kuntz nuovo album, marlene kuntz nuovo disco, marlene kuntz concerti 2016, marlene kuntz tour 2016 date, marlene kuntz tour 2016 tappe, marlene kuntz tour 2016 biglietti,

Marlene Kuntz tour 2016: date, tappe e biglietti dei concerti

Progettualità fotografica parte 1: generare un’idea