in ,

Roma – Crotone video gol, highlights e sintesi, risultato finale 4-0

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Crotone col risultato finale di 4-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo El Shaarawy e Salah siglano i gol per i giallorossi. Nel secondo, invece, arrivano i due gol di Dzeko ma anche l’errore dal dischetto di Palladino.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

IL PRIMO TEMPO DI ROMA – CROTONE

Pronti, partenza, via e Mohamed Salah parte subito a mille all’ora sulla destra, arriva sul fondo ma non ci arriva tempestivamente Edin Dzeko. Sembra una serata favorevole per i giallorossi che però faticano e al 10′ Salzano registra la prima conclusione per i calabresi. Prova a prendere coraggio il Crotone, ma la Roma è in controllo del match anche se fatica a concretizzare.

Ci provano Dzeko, Totti, Salah, Florenzi ma è El Shaarawy a trovare la rete del vantaggio al 26′ dopo una grande azione di Florenzi che mette in crisi la difesa avversaria e poi mette una palla perfetta che l’egiziano non può sbagliare. Arriva la reazione degli ospiti con un’occasione clamorosa: è Palladino a sfiorare il pari. Nonostante ciò, i giallorossi hanno il pallino della gara e al 37′ arriva il raddoppio, questa volta con Salah, bravo a chiedere l’uno-due ad El Shaarawy e a presentarsi di fronte a Cordaz senza lasciargli scampo. Il primo tempo si chiude così sul 2-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

IL SECONDO TEMPO DI ROMA – CROTONE

Si riparte e i giallorossi trovano subito il tris al 49′ col bosniaco Edin Dzeko. Il gol è il suo, ma ad inventarselo è il solito immenso capitano Francesco Totti, che con un lancio incredibile manda il 9 giallorosso tutto solo di fronte a Cordaz, e da lì non può sbagliare. Passano 12′ ed è ancora Dzeko a timbrare il cartellino dopo un’altra bellissima azione dei giallorossi.

Al 60′ Florenzi commette fallo in area di rigore: rigore per Palladino che però si fa ipnotizzare dal polacco Szczesny che salva il risultato e mantiene la porta inviolata. Al 78′ altra iniziativa calabrese con Salzano che colpisce il palo. La Roma è anche fortunata in questo frangente.

Da lì in poi però è passerella per la squadra di Spalletti, che fa turn over in vista dei prossimi impegni con le sostituzioni di Salah, Manolas e Florenzi. Capezzi mette paura per due volte ai giallorossi ma non è fortunato. La partita scorre fino al termine e il risultato non cambia. La Roma batte il Crotone con un rotondo 4 a 0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Angelina Jolie 40 anni

Brad Pitt e Angelina Jolie news sul divorzio: tutta colpa della gravidanza di Marion Cotillard

Zuckerberg Italia Roma Luiss

Facebook, Mark Zuckerberg annuncia un investimento di 3 miliardi di dollari in bio-scienze