in

Roma – CSKA Mosca: ultime notizie dall’Olimpico

Mancano poche ore all’inizio dell’avventura della Roma di Rudi Garcia nella fase a gironi della Champions League 2014/2015; il primo impegno dei giallorossi sarà tra le mura amiche dell’Olimpico, avversario di turno il CSKA Mosca. I capitolini vengono da due vittorie consecutive in campionato e sono pronti ad allungare la striscia positiva schierando la migliore formazione possibile. Rudi Garcia

Rudi Garcia si affiderà a Morgan De Sanctis tra i pali, con la consueta difesa a quattro, con Maicon e Cole sugli esterne con la coppia centrale Astori – Manolas vista l’indisponibilità di Castan; a centrocampo, spazio al trio di quantità e qualità composto da Keita, Nainggolan e Pjanic. Assente sulla mediana il solo De Rossi che deve scontare un turno di squalifica.

In avanti spazio al tridente che tanto sta facendo bene in campionato, con Totti al centro e con i due velocisti Iturbe e Gervinho a supporto del capitano; l’obiettivo è quello di ottenere subito i 3 punti anche se i giallorossi dovranno fare attenzione alla solidità dei russi e alle giocate del nazionale Eremenko, vero e proprio perno del CSKA. Da non dimenticare poi l’imprevedibile Doumbia che nelle scorse stagioni ha sempre stupito con goal straordinari.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 settembre: Giulia aprirà gli occhi a Renato

Mourinho Eva Carneiro

Calciomercato news: Mourinho, pronto un rinnovo a vita?