in ,

Roma, dentiere scontate per gli iscritti al club “Forza Silvio” dell’Olgiata

Vincenzo Leli presidente del club Forza Silvio del XV Municipio di Roma, si fa portavoce di una singolare iniziativa diretta agli iscritti azzurri: dentiere a metà prezzo per i tesserati del circolo Forza Italia di zona. Leli spiega che l’idea il sostegno è diretto non solo agli anziani, ma a tutti coloro che a causa della crisi economica devono rinunciare a curare i propri denti.

Forza Italia

Gli azzurri del quartiere dell‘Olgiata possono, dunque, contare su un sorriso garantito almeno per metà dal circolo di zona. L’intraprendente presidente respinge le accuse di quanti affermano che si tratti di una trovata per aumentare il numero degli iscritti. Leli dichiara che il circolo da lui presieduto ha stipulato una convenzione con uno studio odontoiatrico per offrire ai tesserati prezzi abbordabili sull’acquisto di dentiere e protesi dentarie mobili.

Il benessere psico fisico dei militanti è l’obiettivo del club romano, per Leli: “il club Forza Silvio è e deve continuare ad essere una grande forza di solidarietà. E lo deve fare con i fatti, agli altri lasciamo leparole, ai nostri amici e amiche la possibilità di riavere finalmente il sorriso”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

mostra illustrazioni ironiche cosmesi Bologna 2014

Cosmo Beauty Monster, a Bologna una spassosa raccolta di illustrazioni prende in giro l’eccessiva cura del corpo

The Voice of Italy facebook

Stasera in Tv: “The Voice of Italy” e Champions League Paris Saint-Germain-Chelsea