in ,

Roma donna stuprata e uccisa in sottopasso: c’è un sospetto che avrebbe fatto le prime ammissioni

Brasiliana senza tetto stuprata e uccisa a Roma, c’è un sospettato e avrebbe già ammesso le sue responsabilità. Si tratterebbe di un uomo, un italiano, che messo alle strette dai carabinieri in un primo momento avrebbe ammesso “Sì, sono stato io”, per poi ritrattare.

Aldobrando P.,di 55 anni, senzatetto romano, è stato portato in Questura dagli uomini della Squadra Mobile iscritto nel registro degli indagati – è Il Messaggero a darne notizia proprio in queste ore – con l’accusa di omicidio volontario aggravato, per la morte di Norma Maria Moreira da Silva, la clochard brasiliana trovata senza vita in un sottopasso all’altezza di piazza della Croce Rossa. La vittima è stata trovata nuda, con il volto insanguinato e una profonda ferita alla testa e una caviglia fratturata.

>>> Roma trovato cadavere di donna in sottopasso: ha una profonda ferita al cranio <<<

Accanto al corpo senza della donna, che aveva 49 anni, i suoi indumenti e la borsa. Gli investigatori non hanno dubbi, da subito analizzando la scena del crimine hanno capito che quella subita dalla senzatetto è stata una aggressione brutale e feroce. La donna avrebbe subito anche una violenza sessuale oltre che il pestaggio di cui il cadavere portava i segni evidenti. Il sottopasso in cui è stata rinvenuta da un operaio della Multiservizi, intorno alle 10.30 di due mattine fa, è spesso utilizzato dai senza tetto pere trovare riparo.

Il movente del feroce omicidio, ipotizzano gli inquirenti, potrebbe essere quello della vendetta. In queste ore le forze dell’ordine stanno sentendo diverse persone a sommarie informazioni: amici, clochard, conoscenti della vittima che potrebbero essere a conoscenza di dettagli importanti per la risoluzione delle indagini. Non si esclude, infatti, che il delitto possa essere maturato negli ambienti dei senza fissa dimora.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio respinge Gemma, la dama in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Manila e Fabrizio escono dal programma