in ,

Roma, donna trascinata dalla metro, il macchinista: “Non voglio finire sotto i riflettori, si scateneranno”

Natalya Garkovich, la donna bielorussa di 43 anni che mercoledì ha vissuto l’incubo di rimanere incastrata fra le porte della metropolitana di Roma e trascinata non ricorda molto. Dice di rammentare soltanto le urla di quei tragici momenti concitati. Ora si trova in terapia intensiva al policlinico Tor Vergata, provata ma non intubata. Al suo capezzale la sorella che, interrogata dai cronisti risponde: “Non posso dire nulla c’è una indagine in corso”. Nell’occhio del ciclone è finito il macchinista del convoglio, Gianluca Tonelli, accusato per lesioni in quanto non ha prontamente interrotto la corsa. A peggiorare la sua situazione ci sono quelle immagini, che però vanno ancora valutate, in cui l’uomo mangia un panino durante il lavoro.

Questo particolare ha scatenato l’opinione pubblica e Tonelli da ieri è barricato nella sua casa a Ostia Antica. La moglie e il figlio, che entrano ed escono dall’abitazione, dicono:  “Non sappiamo nulla di quello che è successo lì sotto“. Effettivamente sono molti i punti da chiarire, anche quello inerente il perché le porte della metro, in presenza di ostacolo, non si sono riaperte automaticamente come da prassi. A sentire Gianluca sono stati i colleghi che riportano pochi stralci di conversazione. Quando hanno informato Tonelli del fatto che il video terribile della donna trascinata è diventato virale sui social l’uomo avrebbe risposto: “Non ne sapevo niente, non li ho visti. Non voglio finire sotto i riflettori. Ora si scateneranno contro di me“.

Intanto le indagini proseguono, la vittima fino a poche ora fa non era ancora stata ascoltata dagli inquirenti per via delle sue condizioni di salute. Sicuramente il suo attuale miglioramento aiuterà a far luce sul drammatico sinistro.

Quarto Grado domenica

Quarto Grado anticipazioni ultima puntata 17 luglio 2017: il giorno della verità per Massimo Bossetti

Temptation Island 3 terza puntata quando andrà in onda

Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata 17 luglio 2017: il confronto fra Ruben e Francesca