in ,

Roma, due cadaveri nell’androne di un palazzo: marito e moglie uccisi a colpi di pistola

Macabro ritrovamento nell’androne di un palazzo a Roma dove sono stati rinvenuti due cadaveri. Il giallo ancora da chiarire si è verificato nella zona nord della Capitale, in località Due Ponti, in uno stabile situato in via Raffaele Stasi. Le forze dell’ordine sono state avvertite intorno alle ore 15,30 e una volta giunte sul posto si sono trovate davanti ai corpi senza vita di un uomo e di una donna.

Al momento gli inquirenti stanno raccogliendo gli elementi necessari alle indagini e nessuna informazione è stata ancora divulgata; i carabinieri della compagnia Roma Trionfale starebbero vagliando tutte le ipotesi, senza tralasciare anche quella del duplice omicidio.

Secondo i primi rilievi infatti la coppia, marito e moglie entrambi italiani, sarebbero stati uccisi a colpi di pistola e lasciati fuori alla porta della loro abitazione, sita al primo piano dello stabile. Gli investigatori stanno sentendo le testimonianze degli altri inquilini del palazzo per cercare di capire se qualcuno abbia potuto udire qualcosa di quanto avvenuto nel pomeriggio.

Diretta live Olimpia Milano-Fenerbahce

Basket, Eurolega 2016-2017: Olimpia Milano, contro Real Madrid serve un’impresa

UrbanPost “on air” su Radio Fiume Ticino