in ,

Roma e This is food 2014

This is Food 2014 arriva a Roma, in via dei Monti della Farnesina 77, sabato 24 e domenica 25 maggio (dalle 18.00 alle 02.00 e dalle 11.00 alle 00.00). I biglietti d’ingresso hanno un costo di 5 euro e possono essere acquistati direttamente sul posto durante l’evento, i bambini fino a 12 non pagano e non c’è bisogno di accreditarsi.

edizione 2014 Roma

Le banconote This Is Food si possono acquistare all’interno della location e hanno il valore di 1 euro l’una, non ci sono dei carnet prestabiliti, se ne possono comprare ad oltranza. Le degustazioni invece variano da 3 a 7 euro. Nella giornata di domenica all’interno della Kids Area ci saranno alcuni laboratori di cucina per bambini, realizzati da Les Chefs Blancs e da Zelda de Lillo. Tutti gratuiti, basta inviare una mail a info@snobproduction.it, con il nome del corso che si è scelto e il nome del bambino che parteciperà.

“This Is Food è una città intera da assaggiare, una città creativa e innovativa, che non smette di mutare i suoi orizzonti gastronomici”, per l’edizione 2014 ci sarà anche anche la Gluten Free Area, curata dallo chef Deukuoo Ferretti Min. Qui il programma intero. Per restare aggiornati sull’evento e avere più informazioni, si può seguire la pagina facebook o l’evento facebook.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fabio Recchia e Rafa Benitez

Bologna: Fabio Pecchia possibile allenatore del team retrocesso in Serie B

sport sotto al sole

Sport all’aperto? Come ripararsi dal sole