in ,

Roma emergenza rifiuti, Maurizio Costanzo vs Virginia Raggi: “I topi puliscono la città, lei è ignorata”

Nella bagarre mediatica delle ultime ore sull’emergenza rifiuti a Roma è intervenuto anche il giornalista Maurizio Costanzo. Ai microfoni di Radio Cusano Campus, infatti, il conduttore televisivo e marito di Maria De Filippi ha attaccato duramente Virginia Raggi. “L’emergenza rifiuti c’è. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città.”

—> Virginia Raggi attacca Matteo Renzi

Maurizio Costanzo ci va giù duro sull’amministrazione 5 Stelle insediatasi a Roma undici mesi fa: “La sindaco Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo, non credo ai sabotaggi, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa.”

—> Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

Poi una stoccata al peso politico della sindaca di Roma. Maurizio Costanzo non ha alcun dubbio: “La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l’inconcludenza. Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei, lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace, perché questa città va tenuta meglio.”

Ivan Zaytsev intervista volley

Ivan Zaytsev intervista esclusiva allo Zar: “Stagione in crescendo, voglio l’oro agli Europei”

dieta detox, dieta detox ricette, dieta detox centrifugati, centrifugati frutta e verdura, ricette centrifugati frutta e verdura,

Dieta detox ricette: 5 centrifugati di frutta e verdura per tornare in forma