in

Roma – Empoli probabili formazioni ottavi di finale Coppa Italia

Domani sera per la Roma c’è una grande occasione per smaltire la delusione dei due punti lasciati sul campo da gioco del Barbera con il conseguente allontanamento della Juventus che, strapazzando il Verona, si è laureata Campione d’Inverno per la quarta volta consecutiva e ora si gode i suoi 5 punti di vantaggio. Allo Stadio Olimpico arriva l’Empoli di Maurizio Sarri per provare a impedire ai giallorossi di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Tanto turnover previsto, soprattutto per quanto riguarda Rudi Garcia, nonostante i non molti uomini a disposizione. Tornano De Rossi Nainggolan, assenti a Palermo per squalifica, si rivede anche Cole sulla fascia sinistra, mentre in avanti dovrebbe essere confermato il tridente Iturbe, Ljajic, Destro.

Maurizio Sarri che in settimana ha definito la Coppa Italia come la manifestazione più antidemocratica del mondo, si presenta all’Olimpico con il suo Empoli, una delle sorprese più liete di questo campionato, con tanta voglia di continuare a stupire. Lo stato mentale dei toscani è sicuramente di buon livello dato anche il pareggio ottenuto sabato contro l’Inter, l’unico indisponibile è il georgiano Mchelidze squalificato. La squadra dovrebbe essere quella titolare con Zielinski che dovrebbe giocare al posto di Verdi dietro le punte e Pucciarelli insieme a Maccarone a comporre la coppia d’attacco. Dirigerà la gara il fischietto pugliese Di Bello, ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA (4-3-3) Skorupski; Maicon, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic All: Rudi Garcia.
EMPOLI (4-3-1-2) Sepe; Barba, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. All: Maurizio Sarri.

 

62enne muore di fame

Ivrea, 62enne muore di fame: digiuno religioso per ‘purificarsi’

ricette dolci

Detto Fatto ricette: Paola Galloni e i cantucci senza glutine