in ,

Roma – Empoli probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Roma – Empoli probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Il secondo anticipo del trentesimo turno del campionato di Serie A è l’interessante match dello Stadio Olimpico, in programma sabato 1 aprile 2017 alle ore 20:45, tra la Roma di Luciano Spalletti e l’Empoli di Martusciello. Come consueto ormai, vi proponiamo le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie sulla gara.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Empoli 2017: le ultime news

Quel che è certo per i giallorossi è l’assenza di Kevin Strootman per squalifica. Il dubbio De Rossi, invece, attanaglia l’ambiente che lo vorrebbe vedere almeno in panchina. Difficilmente però il tecnico lo rischierà visto che si avvicina il ritorno di Coppa Italia con la Lazio. Spazio al turn over quindi con Paredes e Grenier che potrebbero giocare a centrocampo. In attacco, invece, Perotti ed El Shaarawy si giocano una maglia dal 1′, con l’argentino attualmente favorito.

Martusciello, invece, non può puntare su Costa e Dioussè squalificati, così come su Tello e Mchedlidze. Il dubbio principale per i toscani è a centrocampo tra Josè Mauri e Buchel. In attacco dovrebbero esserci El Kaddouri, Maccaroni e Thiam.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Empoli 2017: le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson Palmieri; Paredes, Grenier; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi, De Rossi, Strootman

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. All. Martusciello
Indisponibili: Tello, Mchedlidze, Costa, Dioussè

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tisane drenanti e sgonfianti quali sono le migliori

Tisane drenanti e sgonfianti: quali sono le migliori?

Torino – Udinese probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A