in ,

Roma – Empoli video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 2-0

Roma – Empoli video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 2-0

Si è appena conclusa la partita tra Roma ed Empoli col risultato finale di 2-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è il solito Edin Dzeko a sbloccare il match. Nel secondo, invece, è ancora il bosniaco a firmare il gol del raddoppio per i giallorossi, che mettono di fatto in cassaforte i tre punti. I giallorossi volano così a quota 68 punti, toscani, invece, che devono ancora tifare contro le dirette concorrenti per la salvezza.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Empoli 2-0 Primo tempo

Parte meglio la squadra ospite un po’ a sorpresa che mette in apprensione la retroguardia giallorossa soprattutto con Thiam, che con la sua velocità crea qualche difficoltà ai difensori giallorossi. Al 5′, infatti, scatta sul filo del fuorigioco l’attaccante dell’Empoli, Skorupski lo travolge in area di rigore ma l’arbitro chiama il fuorigioco. Passano pochi minuti e la Roma passa col solito Edin Dzeko, che firma il suo ventiduesimo gol sugli sviluppi di un corner. I toscani tentano la reazione ma la Roma, nonostante la sufficienza mostrata, non rischia quasi nulla. I primi 45′ si chiudono così sull’1 a 0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Empoli 2-0 Secondo tempo

Riparte la partita ed è la Roma a trovare il gol del raddoppio. E con chi? Ancora una volta con Edin Dzeko, firmando il trentatreesimo gol stagionale entrando nella storia della società giallorossa. Incredibile quello che sta mostrando il bosniaco. La squadra di Martusciello prova a reagire ma è veramente troppo poco quello che fa. Spalletti, dunque, comincia a pensare al derby di Coppa Italia e a fare qualche cambio. Entra anche Totti, oltre che Grenier e Juan Jesus, al quale vengono concessi oltre 20′ di partita. Anche Salah va vicino al gol con un colpo di testa che si stampa sulla traversa. Il risultato però non cambia sino alla fine: i giallorossi ottengono la vittoria, mentre gli ospiti non riescono ad uscire da un tunnel che sta diventando molto pericoloso.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 16 Francesco Renga ad Ambra Angiolini: “Sei un ripiego”

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 16 Lo Strego contro Morgan: la frecciata dopo l’eliminazione