in ,

Roma, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore: biennale da 1,8 milioni di euro

La Roma ha il successore di Luciano Spalletti: il suo nome è Eusebio Di Francesco. L’ex Sassuolo è il nuovo tecnico dei giallorossi. Oggi ha firmato un contratto biennale da 1,8 milioni complessivi, insieme al dg Baldissoni. Si parte così, in attesa del raduno – probabilmente il 5 luglio – a Trigoria che darà il via ufficiale all’avventura dell’ex centrocampista della Roma di Zeman sulla panchina giallorossa. Il ds Monchi ha scelto Di Francesco nonostante qualche scetticismo (anche interno) dopo averci parlato, averlo conosciuto e aver condiviso la sua visione del calcio. Prevista per domani, mercoledì 14 giugno 2017, la presentazione alla stampa.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Intanto, la Roma ha stupito annunciando l’acquisto di Hector Moreno, difensore messicano di 29 anni del Psv. Un colpo a cui il neo ds lavorava da tempo, sotto traccia, e chiuso per la cifra di 5,7 milioni di euro. “Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo – spiega Monchi a La Repubblica – e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma. Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale e che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando”.

Golden State Warriors contro Donald Trump: i campioni NBA non andranno alla Casa Bianca

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio al Pitti Uomo 2017: “Così mi vesto nella vita di tutti i giorni, Italia? Non la lascerei per nessun motivo” (INTERVISTA)