in ,

Roma Fiction Fest 2015 programma: Masha e Orso, Quantico e Pretty Little Liars da non perdere

Dall’11 al 15 novembre Roma torna capitale delle serie tv italiane e straniere; la città infatti ospita quest’anno al Cinema Adriano la nona edizione del Roma Fiction Fest che ogni anno promuove serie tv di successo made in Italy come dall’estero. Il Roma Fiction Fest 2015 accoglie nel suo programma generale tantissimi generi diversi per le numerose sezioni quali Serial Crime, Period Drama, Tv on Stage, Kids & Teens, Young Adult Special, le Masterclass, gli Incontri, le Retrospettive e gli Eventi Speciali.

Tra le proiezioni più attese certamente per la sezione Serial Crime c’è il successo USA Quantico ma anche Limitless mentre tra i Period Drama ci saranno dal Regno Unito Lady Chatterley’s Lover con l’ex protagonista di Game Of Thrones Richard Madden e Wolf Hall, la serie plurinominata agli ultimi Emmy. Per gli amanti del mistery invece ci sarà un evento speciale pensato per i fan di Pretty Little Liars, vero e proprio fenomeno crossmediale, dal libro alla serie tv fino ai social network.

Nemmeno per i più piccoli mancheranno le attrative per partecipare al Roma Fiction Fest 2015; in occasione del 40esimo anniversario dalla sua prima apparizione sul Corriere dei Piccoli, torna infatti la Pimpa con nuove avventure in giro per il mondo. Inoltre, in attesa del loro arrivo al cinema, saranno presentati i nuovi episodi del successo mondiale tratto dalla celebre fiaba russa Masha e Orso; i bambini potranno in quell’occasione incontrare i live characters dei due protagonisti del cartone. E in occasione del loro 65esimo anniversario, non potranno mancare degli eventi con i Snoopy, Charlie Brown e tutti i Peanuts.

Foto: Facebook

Palermo Chievo Verona

Palermo Chievo Verona: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016

cosimo izzo picchiato dai aldri

Benevento: ex senatore Forza Italia sequestrato in casa dai rapinatori