in

Roma Fiction Fest, Tartarughe Ninja: anteprima

Al Roma Fiction Fest sono presenti le Tartarughe Ninja, in un’anteprima del reboot live action in 3D, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay (meglio conosciuto come il signore dei blockbuster). Le tartarughe ninja tornano sullo schermo dopo 30 anni dalla loro nascita, ad attenderle, non ci sono soltanto i bambini di oggi, ma anche quelli di ieri, un po’ cresciuti.

roma fiction fest

Le tartarughe ninja, Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, ritornano sullo schermo in una versione 3D che crea subito attesa ed è già tendenza. Nei negozi di giocattoli si richiedono i pupazzetti ed i gadget del team delle tartarughe mascherate. I bambini non vedono l’ora che il reboot esca nelle sale dei cinema (uscita prevista per il 18 settembre), per poter nuovamente fantasticare con le amanti della pizza.

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le Tartarughe Ninja, infatti, amano la pizza e combattono contro il male, sono veri e propri eroi newyorchesi, dotati di maschere e carapace.

isis minaccia europa

L’Isis minaccia l’Europa in due video: “Preparate le cinture esplosive, ci vendicheremo”

Castle su Rai2

Programmi tv stasera: Sogno o son desto 2, Castle, The Lady – L’amore per la libertà, Il Segreto, Centurion, Una notte al museo 2 – La fuga, Il commissario Maigret e Pranked