in

Roma Film Festival 2013: è il giorno di Jennifer Lawrence, eroina del secondo episodio della saga “The Hunger Games”

Si sono vissuti attimi di vero delirio e panico! Sin dalle 8 di questa mattina, centinaia di ragazzi si sono letteralmente radunati all’Auditorium Parco Della Musica per potersi assicurare un posto nelle prime file e dove, solo nel pomeriggio intorno alle 17,30, è passata la loro diva preferita Jennifer Lawrence. Quest’ultima è arrivata oggi a Roma e ha dato sfoggio del suo stile durante il photo call, nell’ambito del tour europeo, per la presentazione dell’atteso secondo episodio della saga Hunger Games, “The Hunger Games: Catching Fire” (ovvero ‘The Hunger Games: la ragazza di fuoco’) che sarà nelle sala dal prossimo mercoledì 27 novembre. Jennifer Lawrence2

La 23enne diva statunitense era accompagnata dalle co-stars Liam Hemsworth e Josh Hutcherson e dal regista della pellicola Francis Lawrence. Proprio Josh di recente ha parlato, alla rete MTV, di come è stato lavorare con Jennifer elogiandola con affetto! È incredibile lavorare con lei e ci si diverte sempre molto perché è geniale e ha aggiunto che con lei ha trascorso dei momenti molto piacevoli.

All’apertura dei cancelli dell’Auditorium ci sono stati dei momenti di panico perché un centinaio di giovani avevano dormito dentro la cavea del teatro. A cancelli aperti c’è stata la ressa con un altro centinaio di persone che procedevano a spinte per entrare, molti sono caduti e ci sono state delle contusioni. La situazione è rientrata subito dopo anche se, l’attesa per il passaggio dell’attrice premio Oscar di quest’anno nella categoria miglior attrice protagonista per l’interpretazione in “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”,  è stata lunga ma ne è certo valsa la pena.

Seguici sul nostro canale Telegram

Finger Food Factory, burger e cono pizza per una cena veloce tra amici

Hair Style, consigli pratici per ottenere l’effetto riccio in stile afro