in ,

Roma – Fiorentina highlights, sintesi e video gol, risultato finale 4-1

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina, col risultato finale di 4-1. Nel primo tempo è dominio Roma, con i gol di El Shaarawy, Perotti e Perotti, anche se trova il gol anche Ilicic su calcio di rigore allo scadere. Nel secondo, invece, chiude il match il gol di Salah, che trova un’altra doppietta. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Fiorentina.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Roma – Fiorentina

Il match parte in grande fermento con la Fiorentina che tenta di arginare gli attacchi dei giallorossi ma lo riesce a fare solamente fino al 23′, quando Pjanic pesca in verticale Salah il quale trova El Shaarawy pronto al centro che conclude a rete. Passano appena 2′ e Mohamed Salah trova il gol dell’ex, grazie ad una deviazione fortunosa di Astori che beffa Tatarusanu. Passa un minuto ed è ancora Astori a rischiare, regalando l’occasione del tris a Perotti che si ferma solo di fronte al palo. Piove sul bagnato per la viola, che deve spendere due sostituzioni per problemi fisici prima di Borja Valero e poi di Vecino. Al 38′ arriva il tris giallorosso proprio con Perotti, dopo una grande ripartenza della Roma. Al 41′ sfiora il quarto gol Nainggolan, mentre al 47′ arriva il gol del 3 a 1 con Ilicic su calcio di rigore.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Fiorentina

Nel secondo tempo la Fiorentina prova a reagire dopo il gol allo scadere del primo tempo che ha ridato speranze. Ci prova ma con poca convinzione e senza far soffrire mai veramente la Roma. Succede poco fino al 59′ quando Mohamed Salah mette il sigillo sul match dopo un’altra ottima ripartenza della squadra di Spalletti partita dai piedi di Pjanic. A questo punto la partita è veramente finita e la Fiorentina non riesce a combinare davvero più nulla, anzi, è la Roma a provarci insistentemente fino alla fine. Cori e tanto entusiasmo quando il tecnico giallorosso concede il campo a capitan Totti che al 91′ colpisce un palo direttamente da calcio di punizione. Roma – Fiorentina finisce 4-1.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

chiamate WhtasApp

WhatsApp web pc: Come bloccare un contatto dalla rubrica

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie a Quarto Grado: avvocato annuncia svolta sconvolgente