in ,

Roma – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove potrà essere vista in diretta tv o in streaming gratis la partita tra Roma e Fiorentina? É questa la domanda che molti di voi si staranno ponendo in questo momento, visto che mancano poche ore al big match della 28a giornata di Serie A. Si gioca venerdì 4 marzo alla consueta ora 20:45 allo Stadio Olimpico ed entrambe le squadre, a pari punti, si giocano il terzo posto. I padroni di casa vengono da sei vittorie di fila, mentre la viola dall’ottimo pareggio col Napoli. Dopo avervi fornito le probabili formazioni, ecco dove vedere Roma – Fiorentina in diretta tv o in streaming.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Fiorentina in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming. Per farlo però, è necessario essere abbonati ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset Premium. La partita, infatti, sarà trasmessa in tv grazie ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Premium Sport. Chi, invece, volesse seguire Roma – Fiorentina con smartphone, pc o tablet potrà farlo utilizzando le applicazioni Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 20,40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Fiorentina. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

=> LEGGI LE ULTIME SULLA FIORENTINA

Foto: As Roma @Twitter

cuore spezzato infarto

Il cuore spezzato dalla gioia, uno studio spiega la sindrome dei “cuori felici”

Offerte di lavoro per educatori

Concorso scuola infanzia 2016 provincia di Roma: bando per insegnanti, requisiti e scadenze