Roma – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A
A chiudere il ventitreesimo turno del campionato di Serie A sarà il big match dello stadio Olimpico di martedì 7 gennaio alle ore 20:45 tra la Roma di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria un po’ a sorpresa, e la Fiorentina di Paulo Sousa, reduce invece dal recupero vinto contro il Pescara in settimana. Come consueto noi vi forniamo le ultime notizie sulle probabili formazioni della gara.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Roma – Fiorentina 2017: le ultime news
Luciano Spalletti deve fare a meno anche di Perotti, oltre che di Salah impegnato in Coppa d’Africa e di Florenzi lungodegente. Szczesny torna tra i pali, Manolas, Fazio e Rudiger in difesa, con Bruno Peres ed Emerson Palmieri allineati a centrocampo con Strootman e De Rossi. Nainggolan agirà alle spalle di El Shaarawy e Dzeko.
Paulo Sousa, invece, deve fare a meno di Tatarusanu, Dragowski, Gonzalo e probabilmente anche di Kalinic, ancora in dubbio. Se non dovesse farcela, al suo posto è pronto Babacar. Confermatissimo il giovane Chiesa a centrocampo che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Roma – Fiorentina 2017: le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; B.Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti
Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; B.Valero, Bernardeschi; Babacar. All. Sousa
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di As Roma @Facebook