in ,

Roma-Fiorentina, Spalletti contro Sousa: sfida tra allenatori con la valigia in mano

Roma-Fiorentina, Spalletti contro Sousa: sfida tra allenatori con la valigia in mano

Chiuderà il ventitreesimo turno del campionato di calcio di Serie A il big match tra la Roma di mister Spalletti e la Fiorentina del portoghese Paulo Sousa (qui le probabili formazioni). Per i due, si tratta di una gara speciale, una partita che non è come le altre, perché entrambi i tecnici stanno vivendo un momento simile: i due hanno il contratto in scadenza con i loro rispettivi club e non sono sicuri del loro futuro.

Spalletti e Sousa non sono amici, soltanto conoscenti, ma si rispettano e rispettano il modo di giocare dell’altro. Roma e Fiorentina, stasera, si giocano punti importanti: i giallorossi per non permettere alla Juve di allontanarsi troppo, viola per non farsi sfuggire il treno tanto cercato dell’Europa. Ma che futuro avranno i due allenatori?

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma-Fiorentina, Spalletti contro Sousa: il futuro dei due tecnici

Se quello di Paulo Sousa sembra oramai già scritto, non si può dire la stessa cosa per Luciano Spalletti, anche se sono entrambi in scadenza di contratto. Il portoghese, infatti, chiuderà la sua avventura a Firenze a fine stagione e sogna di allenare la Juventus. Per quanto riguarda il tecnico toscano, invece, potrebbe restare ma vuole capire se Pallotta intende far crescere il livello della squadra per provare finalmente a vincere. Roma e Fiorentina, dunque, potrebbero cambiare volto, e per il dopo Sousa o Spalletti sono già pronti Di Francesco, Emery e Giampaolo. Intanto godiamoci la partita di stasera, che sarà sicuramente un grandissimo spettacolo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Carlo Conti Sanremo 2017

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul direttore di Sanremo 2017 (FOTO)

granchi vivi licia colo denuncia carrefour

Granchi vivi in scatola: Licia Colò denuncia Carrefour su Facebook, il video