in ,

Roma, Fiumicino: 11enne annega nel fiume, molti i punti oscuri

La tragedia è avvenuta a Maccarese, comune di Fiumicino. Il bambino si era fermato a pranzo dai nonni prima di proseguire il viaggio verso la sua abitazione. Ed è in quelle poche centinaia di metri che adesso gli inquirenti dovranno fare luce. I genitori, vedendo che il bambino non tornava a casa, hanno cominciato a cercarlo. Dopo la rabbia, sale l’ansia e la paura. Alle ricerche si uniscono anche i vicini di casa. Ma ancora non si era consumato il dramma: intorno alle 16 di ieri, un agente del commissariato di Ostia, Christian Piccinini, si addentra nelle acque del torrente e recupera il corpo senza vita dell’11enne.

Il recupero è stato reso ancor più complicato dall’altezza delle acque del canale. Il poliziotto ha poi chiamato aiuto e da una festa vicina sono accorsi in decine. Immediata la chiamata al 118. Ma l’arrivo dei medici non a potuto che stabilire il decesso. Si apre adesso il capitolo delle indagini. Stando alle prime ricostruzioni, il bambino potrebbe essere caduto nel torrente e affogato. Anche la diagnosi del medico legale sembra avallare l’ipotesi: nessun di segno di violenza. Bisognerà comunque aspettare l’autopsia per confermare i dettagli.

Le forze dell’ordine stanno adesso scavando nella situazione familiare pregressa. Il bambino a scuola era aiutato da un’insegnante di sostegno. Non era ancora pervenuta una diagnosi completa, ma le operatrici della scuola avevano ravvisato una situazione familiare contestuale critica. Il piccolo aveva addirittura minacciato di suicidarsi. Stando alle parole del bambino, le difficoltà del nucleo familiare erano acuite da problemi di droga dei genitori e dalle violenze subite. Le indiscrezioni andranno comunque al vaglio degli inquirenti che dovranno capire la concretezza e la sostanza delle affermazioni dell’11enne.

accadde oggi 4 ottobre rembrandt

Accadde oggi: il 4 Ottobre 1669 moriva il maestro dell’età dell’oro olandese

pidocchi rimedi naturali, pidocchi rimedi efficaci, pidocchi rimedi naturali e efficaci, pidocchi rimedi per eliminarli, pidocchi sui capelli, pidocchi a scuola, pidocchi bambini,

Pidocchi: 3 rimedi naturali ed efficaci per eliminarli dai capelli