in ,

Roma, Francesco Totti annuncia: “Con il Genoa indosserò questa maglia per l’ultima volta”

Francesco Totti lascia la Roma. Calcisticamente parlando. Il Pupone lo ha annunciato su Facebook intorno all’ora di pranzo. E quella che ormai era una notizia “ufficiosa” ha i crismi dell’ufficialità anche da parte del Capitano giallorosso. Una storia lunga 24 anni. Dal 1993 a oggi, Francesco Totti ha indossato soltanto i colori della Roma. E contro il Genoa, domenica 28 maggio 2017, sarà il suo ultimo ballo con la Lupa.

—> Tutto su Francesco Totti <—

Il messaggio pubblicato da Francesco Totti su Facebook:

“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.
È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.
Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai.
Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.”


Il messaggio di Francesco Totti con cui annuncia di chiudere la propria esperienza con la Roma lascia aperto uno spiraglio: sarà anche il suo ultimo atto da calciatore? Probabilmente, infatti, Totti potrebbe decidere per un’avventura all’estero, a Miami. Ma in quel caso dovrebbe fare i conti con la famiglia: Ilary Blasi ha impegni lavorativi imminenti in autunno e difficilmente potrà viaggiare settimanalmente.

telefonata angela celntano

Angela Celentano storia, misteriosa telefonata dopo scomparsa, a Chi l’ha visto? l’audio inquietante

The Jackal Film, Addio Fottuti Musi Verdi Trailer: rilasciato il primo teaser (VIDEO)