in ,

Roma, Francesco Totti: Ilary Blasi contro tutti “Spalletti? Un uomo piccolo”

Senza peli sulla lingua, così Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, durante l’intervista di oggi a La Gazzetta dello Sport. Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. a parole… Invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso“, così la moglie del numero 10 giallorosso sulla polemica scaturita lo scorso anno e sul mancato impiego del capitano.

Ma Ilary Blasi continua e non tralascia le stoccate al Presidente della Roma Pallottadiceva che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice? Gli rispondo: Sì, però anche la mente deve ragionà prima de parla’…“. La conduttrice del Grande Fratello Vip rincara quindi la dose sul tema Totti.

Ancora nuvole nere su Trigoria. Dopo la clamorosa sconfitta della Roma a Torino per 3 a 1 la piazza comincia a rumoreggiare, la squadra di Spalletti alterna buone partite a tonfi pesanti: in meno di tre giorni siamo passati da Crotone a Torino con un biglietto di sola andata.

robbie williams

Robbie Williams Heavy Entertainment Show, la tracklist del nuovo album e tutte le collaborazioni

Accadde Oggi 26 settembre, nel ricordo di Anna Magnani: le 5 curiosità da non dimenticare