in ,

Roma, Francesco Totti non convocato contro il Palermo: scoppia il caso

L’intervista rilasciata ieri al Tg1 e le parole di polemica nei confronti della Roma e della gestione di Luciano Spalletti sono costate care a Francesco Totti; il capitano dei giallorossi infatti è stato escluso dal match di questa sera contro il Palermo. La notizia è stata comunicata dal tecnico della squadra capitolina al giocatore questa mattina in ritiro, con l’allenatore che lo ha convocato per un colloquio privato nel quale gli ha comunicato la decisione.

L’esclusione della bandiera dei giallorossi ha lasciato increduli i compagni di squadra che hanno visto Totti lasciare il ritiro per tornare a casa; Spalletti avrebbe escluso il capitano per cercare di mantenere la serenità e l’ordine nello spogliatoio dopo il polverone sollevato in questi giorni dallo stesso attaccante della Roma. Una decisione dura e difficile che potrebbe avere risvolti nell’immediato futuro.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni in merito da parte della società ma questa sera, prima e dopo Roma-Palermo, interverrà uno dei dirigenti della società e lo stesso Luciano Spalletti che faranno chiarezza sull’accaduto; intanto si attende anche una reazione da parte del presidente Pallotta che in queste ore si trova a Boston.

 

Domenica Live diretta

Domenica Live ospiti oggi e anticipazioni: da Maradona allo scoppio nella villa dove alloggiava Gabriel Garko

miele mentre ti parlo testo

Miele intervista, la giovane artista tuona: “Il nostro sistema musicale non funziona, vi dico cosa cambierei da Sanremo alle radio”