Francesco Totti è senza dubbio il simbolo della società giallorossa e oltre ad essere un punto di riferimento per i suoi compagni nel campo, il capitano della Roma è diventato anche protagonista di uno spot girato dalla piattaforma televisiva statunitense “Bein Sport USA” che è nota negli Stati Uniti per la trasmissione di partite di calcio oltreoceano e non.
Il video intitolato “My hearts belong to Roma” risale a qualche mese fa e si tratta di uno spot promozionale precedente alla gara di campionato tra Roma e Juventus, terminata poi 1-0 proprio grazie ad una rete del numero 10 giallorosso.
Nello spot televisivo il capitano classe 76 racconta la propria passione per il calcio e l’amore nei confronti della Roma in 20 anni di carriera, trascorsi indossando una sola maglia.
In questi giorni la Roma è impegnata in una tournèe negli USA, ma già da tempo la squadra giallorossa ed i suoi calciatori sembrano spopolare nel paese del presidente James Pallotta grazie agli eventi organizzati dalla società per promuovere il marchio capitolino negli States e far diventare la società giallorossa una delle più conosciute al mondo.
Ecco il video dello spot di Francesco Totti: