in

Roma: Francesco Totti protagonista di uno spot americano (video)

Francesco Totti è senza dubbio il simbolo della società giallorossa e oltre ad essere un punto di riferimento per i suoi compagni nel campo, il capitano della Roma è diventato anche protagonista di uno spot girato dalla piattaforma televisiva statunitense  “Bein Sport USA” che è nota negli Stati Uniti per la trasmissione di partite di calcio oltreoceano e non.

Il video intitolato “My hearts belong to Roma”  risale a qualche mese fa e si tratta di uno spot promozionale precedente alla gara di campionato tra Roma e Juventus, terminata poi 1-0 proprio grazie ad una rete del numero 10 giallorosso.

Francesco Totti

Nello spot televisivo il capitano classe 76 racconta la propria passione per il calcio e l’amore nei confronti della Roma in 20 anni di carriera, trascorsi indossando una sola maglia.

In questi giorni la Roma è impegnata in una tournèe negli USA, ma già da tempo la squadra giallorossa ed i suoi calciatori sembrano spopolare nel paese del presidente James Pallotta grazie agli eventi organizzati dalla società per promuovere il marchio capitolino negli States e far diventare la società giallorossa una delle più conosciute al mondo.

Ecco il video dello spot di Francesco Totti:

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Circo Estate 2013 e In Onda Estate

Decreto Fare, oggi in aula taglio del 25% per gli stipendi dei manager pubblici