in ,

Roma – Frosinone highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-1

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Olimpico tra Roma e Frosinone, col risultato finale di 3-1. Nel primo tempo è Nainggolan a sbloccare il risultato, ma poco dopo arriva il pareggio di Ciofani. Nel secondo parziale, invece, i giallorossi passano con El Shaarawy e la chiudono definitivamente con Pjanic. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Frosinone.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo si parte subito a ritmi molto alti, la Roma attacca, il Frosinone si difende e riparte in velocità. La prima vera occasione da gol è per i ciociari con Blanchard che sciupa clamorosamente un cross su calcio d’angolo sparando alto. Al 18′ arriva il gol di Radja Nainggolan dopo una buona azione dei giallorossi. Al 24′ però arriva il pareggio del Frosinone con Ciofani. Il più attivo della Roma è il belga autore del gol e lo dimostra con un tiro dalla distanza che impegna Leali, che però si fa trovare pronto e devia fuori. Al 35′ arriva l’occasione per Edin Dzeko, bravo a proteggere palla e a girarsi per calciare col sinistro. Il bosniaco però sbatte contro l’ennesima risposta pronta di Leali. Il primo tempo di Roma – Frosinone termina con l’1 a 1.

Nel secondo tempo la Roma entra in campo per tornare subito in vantaggio e ci riesce al 48′ grazie al grandissimo gol di El Shaarawy, il primo per lui, con un gran colpo di tacco che batte Leali inesorabilmente. Il Frosinone non riesce più a ripartire come faceva nella prima parte della partita ma al 58′ è Frara che ha l’occasione di battere Szczesny, ma il polacco si fa trovare pronto. All’85’ arriva il tris giallorosso con Miralem Pjanic, che chiude definitivamente la partita. Roma – Frosinone finisce col risultato finale di 3-1.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

muffa in casa, muffa nera, muffa stop, muffa in casa rimedi, muffa in casa rimedi naturali, muffa nera sui muri, muffa muri, muffa pareti,

Muffa in casa stop: rimedi naturali per toglierla da muri e pareti

Il Segreto facebook 31 gennaio

Programmi Tv stasera 31 gennaio 2016: NCIS Unità anticrimine e Il Segreto