É tutto pronto, la Serie A sta per ripartire con la 22a giornata e tra i tre anticipi di questo turno, il più importante e atteso è sicuramente quello tra Roma e Frosinone, che si disputa sabato 30 gennaio alla consueta ora delle 20:45. I padroni di casa, dopo il brutto ko subito contro la Juventus, vogliono rialzarsi e potrebbero schierare subito i nuovi acquisti, mentre i ciociari, consapevoli delle difficoltà attuali dei giallorossi, proveranno a giocare un brutto scherzo agli uomini di Spalletti. Ecco dove Roma – Frosinone potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Dove vedere Roma – Frosinone in diretta tv e in streaming
Roma – Frosinone potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Come? Basta essere abbonati ad una delle due emittenti televisive principali, Sky o Mediaset. La partita, infatti, sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 e Premium Sport. Chi, invece, volesse vedere il match in streaming potrà farlo grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.
In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:40 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Frosinone.