La Serie A è pronta a tornare in campo e lo fa con la 22a giornata del campionato. In questo turno la Roma di Luciano Spalletti affronterà il Frosinone di Stellone, sabato 30 gennaio alle ore 20:45. All’andata finì 2 a 0 in favore dei giallorossi grazie ai gol di Iago Falque e Iturbe, ma adesso è tutta un’altra storia e non sarà semplice arrivare alla vittoria, viste le difficoltà dei giallorossi da più tempo a questa parte. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Roma – Frosinone.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Roma – Frosinone, ultime news
Luciano Spalletti, in questo Roma – Frosinone potrebbe tornare al consueto 4-2-3-1 e avanzare di nuovo De Rossi a centrocampo. Nainggolan dovrebbe rimanere a giocare più avanti, alle spalle di Edin Dzeko. Il neo acquisto El Shaarawy dovrebbe ottenere la prima convocazione, mentre per Florenzi è da valutare la contusione rimediata nel match contro la Juventus. Non si escludono sorprese dell’ultimo minuto se dovessero arrivare altri colpi di mercato. Stellone, invece, dovrà fare a meno di Gori squalificato, ma sono a disposizione sia Gucher che Diakitè.
Roma – Frosinone, probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Florenzi, Nainggolan, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Vainqueur, Castan, Gyomber, Keita, Iago Falque, Totti, Sadiq, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Uçan, Ponce, Maicon
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chisbah, Sammarco, Kragl, Paganini; Dionisi, D.Ciofani.
A disp.: Zappino, Gomis, Russo, Bertoncini, M.Ciofani, Diakité, Tonev, Gucher, Frara, Soddimo, Longo. All.: Stellone
Squalificati: Gori (1)
Indisponibili: Carlini, Crivello
Foto: AS Roma @Facebook